Termini & Cancellazione

Termini & Cancellazione

Pagamento
Per la prenotazione si richiede un pagamento anticipato dell’intero importo tramite PayPal o bonifico bancario.
In caso di bonifico bancario, si dovrà provvedere all’invio della contabile entro 3 giorni dalla richiesta di prenotazione. Solo dopo l’invio della contabile la struttura verrà prenotata per le date selezionate.
In caso di cancellazione fino a 14 giorni prima del soggiorno, si riceverà il rimborso totale della spesa, al netto delle commissioni.
In caso di cancellazione da 14 a 7 giorni prima del soggiorno, si riceverà un rimborso pari al 50% della spesa, al netto delle commissioni.
In caso di cancellazione da 7 a 0 giorni prima del soggiorno, oppure in caso di No Show, verrà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno.
In caso di cancellazione durante il soggiorno sarà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno.
La presenza in struttura di persone non registrate comporta il pagamento dell‘intera notte maggiorata del 40% per singola persona.

Documenti
L’ospite al suo arrivo è tenuto ad esibire un documento di identità, in corso di validità, per la registrazione, secondo le operanti disposizioni di legge.
I dati acquisiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy ai sensi della legge 675/96 del Decreto Legislativo N° 196 del 30 Giugno 2003.

Check-in e Check-out
La Casa sarà disponibile dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e deve essere lasciata libero entro le ore 11:00 del giorno della partenza.
Eventuale ritardo nel check-out, se non concordato, comporterà l’addebito di un ulteriore notte.
Sarà possibile usufruire del deposito bagagli in maniera totalmente gratuita.

Chiavi di accesso
All’arrivo saranno consegnate le chiavi della struttura.
È severamente vietato produrre duplicati di tali chiavi.
In caso di smarrimento è prevista una penale di 150€ interamente addebitata all’ospite per il cambio della serratura.
Per la riconsegna, al momento della partenza, le chiavi vanno lasciate all’interno della struttura, nel caso in cui non fosse presente il personale.

Regole della casa

All’interno della casa è severamente vietato fumare.
Il cambio di biancheria viene effettuato su richiesta ogni 3 giorni al prezzo di 15€ totali.
Eventuali danni apportati alla struttura, dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite in accordo con il responsabile della struttura.
Oggetti mancanti verranno addebitati agli ospiti.
Spengere le luci ogni qualvolta si lascia la camera.
Non lasciare i rubinetti aperti.
Non lasciare il riscaldamento in funzione durante l’assenza dalle camere.
L’utilizzo del camino interno e/o del barbecue in muratura esterno devono essere concordati anticipatamente con il proprietario della struttura, che provvederà a fornire tutto il necessario.
La struttura declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di elettricità, acqua, linea telefonica o connessione Wi-Fi non dipendenti dalla nostra volontà.